oval oval oval oval oval oval oval oval oval oval oval oval
 
La Rivoluzione

Negli ultimi anni il privilegio dell'acquisto è diventato in poco tempo un problema da gestire.
Ciò che si acquista non necessariamente crea valore.

Da piacevole raggiungimento di uno status sociale si è trasformato in un peso da dover riorganizzare in un nuovo assetto economico.

Quello che ByeBuy si è prefissato di raggiungere è il mutamento della percezione di vantaggio legato al concetto di acquisto a favore di quello di possesso.

Ciò che si acquista non necessariamente crea valore, al contrario capita spesso che i beni di consumo perdano valore eliminando anche l’aspetto di piacere legato allo stesso.

 
Un nuovo modo
di pensare.

Nello stravolgimento del concetto di acquisto nasce un nuovo modo di pensare: più libero e lontano dalle dinamiche economiche di svalutazione del bene. L'obiettivo è di creare un nuovo livello di consapevolezza riguardante il significato di possesso.

 
 
ByeBuy
migliora la vita di chi usa l'auto.

ByeBuy fornisce una serie di vantaggi e una consulenza personalizzata nel processo del noleggio, aiutando a migliorare il livello di mobilità, creando una community di persone che preferiscono l’esperienza di possesso a quella di acquisto.

Il nostro obiettivo principale è migliorare la vita di chi usa l’auto, oltre a creare attorno ai nostri clienti una nuova sensazione di libertà.

 
 

Vogliamo diffondere uno strumento di semplificazione e di autenticità per la mobilità del futuro dei veicoli.

 

Facendo partecipare l’utente alla rivoluzione della mobilità complessiva, sentendosi incluso nel cambiamento in atto, di una community in costante divenire.